AVVISO

Per tutto il periodo in cui resteranno in vigore le attuali norme restrittive,

gli Uffici del Movimento resteranno chiusi al pubblico

SEDE

Il Movimento ha sede in Milano – Via Sant’ Antonio, 5 – 20122 MILANO (Mi)

La sede è agevolmente raggiungibile utilizzando la metropolitana in alternativa linea 1 (fermata Duomo) o 3 (fermata Missori) oppure i tram 12  o  15. 

ASSISTENTE DIOCESANO
Don Franco – assistentediocesano@mtemilano.it

RESPONSABILI
Alba – responsabilediocesano1@mtemilano.it
Carlo – responsabilediocesano2@mtemilano.it

SEGRETERIA
02.5839.1334  –  segrmovimento@mtemilano.it

AMMINISTRAZIONE
02.5839.1332  –  amministrazione@mtemilano.it

APERTURA E ORARI UFFICI  

MARTEDÌ –  MERCOLEDÌ –  GIOVEDÌ: dalle ore 9,30 alle ore 12,30

SI RICORDA CHE LE ADESIONI SI RICEVONO ESCLUSIVAMENTE NEI GIORNI SOPRA INDICATI, PREVIO APPUNTAMENTO.

Dal 21 dicembre 2021  al 10 gennaio 2022 compreso

Dal 13 aprile 2022 al 19 aprile 2022 compreso

Dal 4 luglio 2022 al 5 settembre 2022 compreso

Importante

Nelle settimane dal 13 al 17 dicembre 2021 e dal 10 al 14 gennaio 22 gli uffici restreranno aperti tutti i giorni