AVVISO
Per tutto il periodo in cui resteranno in vigore le attuali norme restrittive,
gli Uffici del Movimento resteranno chiusi al pubblico
SEDE
Il Movimento ha sede in Milano – Via Sant’ Antonio, 5 – 20122 MILANO (Mi)
La sede è agevolmente raggiungibile utilizzando la metropolitana in alternativa linea 1 (fermata Duomo) o 3 (fermata Missori) oppure i tram 12 o 15.
ASSISTENTE DIOCESANO
Don Franco – assistentediocesano@mtemilano.it
RESPONSABILI
Alba – responsabilediocesano1@mtemilano.it
Carlo – responsabilediocesano2@mtemilano.it
SEGRETERIA
02.5839.1334 – segrmovimento@mtemilano.it
AMMINISTRAZIONE
02.5839.1332 – amministrazione@mtemilano.it
APERTURA E ORARI UFFICI
MARTEDÌ – MERCOLEDÌ – GIOVEDÌ: dalle ore 9,30 alle ore 12,30
SI RICORDA CHE LE ADESIONI SI RICEVONO ESCLUSIVAMENTE NEI GIORNI SOPRA INDICATI
Gli Uffici rimarranno chiusi:
- dal 20 dicembre 2019 al 7 gennaio 2020
- dal 08 aprile 2020 al 15 aprile 2020
- dal 01 luglio 2020 al 07 settembre 2020