Settembre 2019
CONVEGNI AUTUNNO OTTOBRE 2019

Ai Responsabili dei Gruppi Parrocchiali e Decanali
Agli Animatori Parrocchiali
Loro Sedi
E p.c.   Ai Responsabili di Zona
Loro Sedi

Carissimi,

nel ringraziarVi del lavoro da voi svolto a favore del Movimento nell’anno sociale appena trascorso, vi invitiamo a vivere con entusiasmo a tutti i livelli, i prossimi impegni del Movimento.
Vi presentiamo le date del Convegno autunnale, che si svolgeranno tra il 2 e il 31 ottobre 2019 e si terranno in tutte le Zone pastorali della Diocesi, questo appuntamento rappresenta un’importante impegno per la formazione personale e un momento significativo di maggior conoscenza e condivisione fra le varie realtà nelle quali opera il Movimento. A questo LINK potete scaricare la lettera/invito con tutte le date.

Questi incontri propongono i seguenti obiettivi:
– Proiezione del Video di presentazione del Sussidio Formativo 2019-2020  “Siate sempre lieti nel Signore”, cammino spirituale in compagnia di Paolo, autore della lettera ai Filippesi.
– Presentazione  programma e obiettivi per anno sociale 2019/2020
– Suggerimenti e consigli per attuare il programma Crescere in umanità…. a cura dei Responsabili Diocesani.

In questa occasione sarà distribuito il  materiale per le adesioni, vi raccomandiamo la puntualità per l’orario d’inizio con la preghiera, e come da programma, continua  la mattinata che terminerà con la celebrazione della s. Messa, fatta eccezione per il Convegno di Milano che, invece, inizierà anticipando la S. Messa alle ore 9.00 e per quello di Vimercate che la anticiperà alle ore 9.30.

Certi della vostra presenza, vi salutiamo con affetto.

I Responsabili Diocesani
Alba Moroni – Carlo Riganti